Ultima modifica: 16 settembre 2020

16 settembre 20 Articolo

Incontro dei genitori della scuola primaria e della scuola dell’Infanzia con la Dirigente

Ai genitori degli alunni della Scuola primaria “G. Rodari” e “G. Perlasca” e dell’Infanzia “G. Rodari” e “Aquilone” AVVISO Si avvisano i sigg. genitori degli alunni iscritti alle scuole Primarie e alle scuole dell’Infanzia “Aquilone” e “G. Rodari” che il giorno 18/09/2020 a partire dalle ore 9.30 nel cortile del plesso scolastico “G. Perlasca” si terrà un    »